Calcolo IMU 2024 - Indicazioni per il ritiro dei documenti

Data :

9 aprile 2024

IMU

Si avvisa che anche per il 2024,  l’Ufficio Tributi del Comune di Carimate, si renderà disponibile per la preparazione del calcolo IMU e relativi Mod. F24, per gli immobili posseduti nel territorio comunale.

Il servizio, gratuito, sarà riservato ai soli contribuenti che hanno presentato o presenteranno richiesta, entro il 10 maggio 2024, compilando l’apposito modulo “calcolo gratuito dell’IMU”, disponibile presso l’ufficio e sul sito dell’Ente: Sportello telematico – Tributi – Versare l’imposta municipale propria (IMU) .

I contribuenti che hanno già presentato la richiesta, non devono ripresentarla.

Devono contattare l’Ufficio Tributi solamente nel caso siano intervenute delle modifiche alla situazione (cambio dimora, acquisti o vendite di immobili, ecc.).

I contribuenti aderenti:

• Se hanno comunicato, un indirizzo e-mail, riceveranno i documenti tramite lo stesso;
  • Se non hanno fornito un indirizzo e-mail, dovranno curare il ritiro della documentazione presso il Comune di Carimate.

I documenti saranno disponibili dal 20 maggio 2024;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?