Fondo sociale regionale 2023

Data :

18 settembre 2023

FONDO SOCIALE REGIONALE 2023

Con Deliberazione n.XII/777 del 31 luglio 2023 la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale per l'anno 2023.

L'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Territoriale di Cantù ha stabilito di utilizzare le risorse per il sostegno delle seguenti Unità di Offerta:
- Asili Nido / Micronido / Nido Famiglia pubblici o privati accreditati/convenzionati con i Comuni dell'Ambito Territoriale di Cantù
- Centri Ricreativi Diurni
- Centri di Aggregazione Giovanile
- Spese per Affido in comunità o famiglie
- Assistenza domiciliare anziani e disabili
- Assistenza domiciliare minori
- Altri servizi e interventi (percorsi individualizzati volti a favorire l'inclusione sociale)

Tutti i soggetti interessati a presentare domanda per accedere ai finanziamenti relativi al Fondo Sociale Regionale 2023 devono trasmettere tramite pec all’indirizzo aziendagalliano@pec.it entro le ore 12:00 di venerdì 6 ottobre 2023 la seguente modulistica compilata:
- Allegato 1_domanda assegnazione risorse
- Allegato 2_scheda rendicontazione asili nido (solo per Asilo Nido / Micronido / Nido Famiglia privati accreditati/convenzionati con i Comuni dell'Ambito Territoriale)

Avviso FSR 2023
Allegato 1 Avviso FSR 2023_domanda assegnazione risorse
Allegato 2 Avviso FSR 2023_scheda rendicontazione_asili nido

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?