Escursioni nel Parco della Brughiera

9 settembre 2024

Escursioni nel Parco della Brughiera

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Carimate, nell'ambito del progetto C'è posto per me, propone alcune escursioni nel Parco della Brughiera Briantea, rivolte ragazzi tra i 7 ed i 13 anni (con almeno un adulto accompagnatore).

Sabato 21 settembre (con recupero il 28/9 in caso di pioggia) oppure sabato 12 ottobre (con recupero il 19/10 in caso di pioggia).

• Ritrovo alle ore 9.30 presso la Biblioteca Comunale in Via Giovanni XXXIII, 16
  • Cosa faremo? Una passeggiata nel bosco verso il fiume Serenza, in compagnia di una guida naturalistica, con creazione di un Nature Journaling, ovvero disegno dal vivo di piante o animali e/o di un piccolo erbario.
  •  Attenzione: Portare colla, matite, gomme e un piano di appoggio (una cartellina).

Iniziativa gratuita finanziata con i fondi del bando BIC2023 BenessereInComune - Dipartimento per la famiglia.

Prenotazione obbligatoria: gruppi di massimo 20 persone, compresi accompagnatori. Contattare la Biblioteca Comunale (negli orari di apertura)* tel. 031 791717 mail: biblioteca@comune.carimate.co.it

* martedì e giovedì:14.00 - 18.00,  mercoledì: 9.00-13.00 e 14.00-18.00, sabato: 9.00-13.00

BIC - Escursioni parco Brughiera.pdf

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?